La Scuola dell’Infanzia Italiana partecipa alla “Festa Passione Italia”

Venerdi 1 giugno, in occasione della Festa della Repubblica Italiana, i bambini della Scuola dell’Infanzia si sono recati al “Matadero de Madrid”per partecipare alla “festa Passione Italia”.

I bambini hanno creato tutti insieme dei murales con alcuni dei simboli principali del nostro Paese. Hanno poi posato cercando di rappresentare la Bandiera Italiana con i colori delle loro magliette. La scuola dell’Infanzia ha regalato loro un cappellino con il logo della Scuola e la Bandiera Italiana.

Il nostro caro Ambasciatore d’Italia Stefano Sannino, insieme al Presidente dell’Ente Gestore della Scuola Materna, Avv. Maurizio Di Ubaldo, si sono uniti con entusiasmo e allegria alla festa dei bambini.

La festa è finita con un gelato artigianale offerto dalla Scuola dell’Infanzia in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana di Madrid.

More To Explore

W Babbo Natale!

Il nostro caro Babbo Natale é venuto a scuola a salutare i nostri piccoli e portando un piccolo dono!