Cerimonia di onorificenza

Lo scorso 14 Marzo 2019, presso i saloni dell’Ambasciata Italiana di Madrid, l’Ambasciatore Dott. Stefano Sannino, in una emotiva cerimonia, ha consegnato al nostro caro Presidente dell’Ente Gestore della Scuola Materna (giá Cavaliere), Avv. Maurizio Di Ubaldo, l’onorificenza di “UFFICIALE DELL’ORDINE DELLA STELLA D’ITALIA”. Questa onorificenza è concessa dal Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro degli Affari Esteri, sentito il Consiglio dell’Ordine. Di seguito le motivazioni ufficiali:

Tutto il personale della Scuola dell’Infanzia si congratula con Lui e sottoscrive le motivazioni ufficiali. Grazie Presidente per la Sua continua disponibilità nel promuovere la formazione del personale e per l’interesse che mostra sempre all’Offerta Formativa della nostra Scuola.