Inaugurazione Orto Scolastico

25 settembre 2019

L’anno scolastico è iniziato con l’inaugurazione del nostro bellissimo orto scolastico in presenza dell’ Ambasciatore, Dott. Stefano Sannino e del nostro Presidente, Avv. Di Ubaldo.

I bambini hanno aiutato l’Ambasciatore a piantare l’insalata…

I nostri bambini hanno cantato con gioia ed entusiasmo la canzone “Ci vuole un fiore” e hanno regalato all’Ambasciatore un libro con i disegni dei prodotti dell’orto.

Il nostro Presidente ha ricevuto un omaggio dal “Rugby Club Orsi” in segno di ringraziamento per la fiducia rivolta nei confronti del club e per aver permesso la sua nascita.

Grazie al nostro Presidente, Avv. Maurizio Di Ubaldo, alla Dirigente Scolastica della Scuola Statale, Prof.ssa Paola Gasco, e al nostro Ambasciatore, Dott. Stefano Sannino per il bellissimo incontro.