Li Settimana Della Cucina Italiana Nel Mondo

In occasione della seconda settimana della cucina italiana nel mondo, i nostri bambini della scuola dell’infanzia hanno imparato a fare la pizza, piatto emblematico della nostra cultura.

Dopo aver presentato gli ingredienti tutti i bambini hanno messo il cappello da super chef e hanno iniziato ad ammassare la pasta per la pizza. Poi ognuno di loro ha creato la propria pizza preparata con orgoglio ed entusiasmo!

A fine giornata, grazie al ristorante “Piccola Napoli”, i nostri piccoli hanno assaporato delle deliziose pizze in compagnia del nostro Presidente, avv. Di Ubaldo, della Dirigente Scolastica della Scuola Statale, Prof.ssa Gasco, del Direttore Amministrativo della Scuola statale, Sig. Titolo e del Sig. Paolo Luisetto, rappresentante della Camera di Commercio Italiana, che ha collaborato all’organizzazione della giornata della pizza.

Un ringraziamento particolare va alle maestre che hanno organizzato l’evento con grande amore ed entusiasmo, pensando sempre come prima cosa alla felicità dei nostri cari bambini!

More To Explore

W Babbo Natale!

Il nostro caro Babbo Natale é venuto a scuola a salutare i nostri piccoli e portando un piccolo dono!